Sabato 27 luglio 2024 è incominciata la kermesse delle giornate dei quartieri in festa organizzati dalla DeSaLeo con la collaborazione dell’Amministrazione di San Paolo di Civitate. Il primo quartiere in Festa è stato quello di SAN PAOLO che, con il tema ANNI 70, le signore (e consorti) hanno dato vita ad una splendida serata che ha visto anche la partecipazione di un JUKE BOX e di un Maggiolino proprio in ricordo di quei favolosi anni.
Non poteva mancare le visite guidate inerenti la Chiesa di San Paolo e quel bellissimo angolo di paese “U PRIJATOR” alias il Purgatorio, una piazzetta e vicoli addobbati coni bellissimi drappi con i colori del quartiere sempre realizzati dalle signore del quartiere che in questa fase non mi dilungo a menzionarle ma che verranno ringraziate pubblicamente il giorno 24 agosto in occasione della serata di tutti i quartieri.
Il menù, consistente in Melanzane ripiene – soffritto di maiale tagliato in punta di coltello – scarpelle – Frutta e dolci tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino locale, ha visto il tutto esaurito (preparato per circa 260 persone) nel giro di un’ora significando che le persone hanno apprezzato le proposte delle signore del quartiere che anche quest’anno hanno dato vita ad una spendita serata. Grazie alle persone che ci hanno fatto visita e a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa MAGNIFICA SERATA.